cosmoproof-2017-2La bellezza a portata di mano. La CNA Benessere e Sanità di Viterbo e Civitavecchia ha portato al Cosmoprof circa 80 imprese del settore, ovvero oltre 150 persone compresi gli addetti.

La manifestazione compie mezzo secolo, festeggiato con una quattro giorni che si chiude oggi al quartiere fieristico di Bologna. Profumeria, cosmesi, estetica, acconciatura, massaggio, makeup, macchinari, tecnologie: qui si incontrano espositori, visitatori e buyers da tutto il mondo e la CNA ha voluto anche quest’anno consentire alle proprie imprese di vedere da vicino cosa il settore propone di nuovo.

“Tra Viterbo e Civitavecchia – dice Luca Fanelli, responsabile di CNA Benessere e Sanità di Viterbo e Civitavecchia – sono circa 80 le imprese che hanno aderito. Molti sono giovani, perché restare al passo con i tempi e conoscere quanto di nuovo propone il settore interessa tutti”.

Cosa significa Cosmoprof? Basti pensare che solo nel 2016 le presenze sono state 250 mila e gli espositori 2510, il 5 per cento in più rispetto all’anno precedente. “Tra la miriade di padiglioni, macchinari, lanci moda per acconciatori con i nuovi tagli primavera estate – conclude Fanelli – il Cosmoprof è l’occasione per essere sempre aggiornati sul mondo dell’estetica e sull’evoluzione della professione”.

cosmoproof-2017

cosmoproof-2017-4