cna nextArriva CNA Next con “3D Printing Day”. L’appuntamento è venerdì 4 novembre: nella sede di CNA Sostenibile, in via dell’Industria snc, al Poggino, dalle 9,30 e per tutta la giornata si susseguiranno una serie di interessanti approfondimenti.

Intanto, la stampa 3D con le due sessioni su uso, applicazioni e vantaggi: la prima alle 10 e la seconda alle 15,30. Ma oltre a capire, si potrà anche vedere praticamente come funziona l’apparecchio grazie a una serie di dimostrazioni.

Ci sarà spazio anche per sessioni informative e di orientamento sulle opportunità in favore di imprese, giovani e adulti disoccupati o inoccupati, infine verranno illustrati i fondi per le reti di imprese per l’artigianato digitale – per cui sono disponibili 10 milioni di euro – e i corsi di formazione gratuiti sulla lavorazione del ferro.